I divani del futuro
Il DS 152 è stato progettato come un rifugio accogliente e di relax. Il design è un pòinusuale per un divano, ma c'è un sacco di spazio per due persone sulla comoda superficie di seduta circondata dai suoi ringlike generosamente schienale e braccioli. Per coloro che vogliono aumentare il loro livello relax in questo divano è possibile collegare un monitor a schermo piatto che può essere incorporato per trasformare questo divano ultra-comfortable in un centro di controllo multimediale per TV, video, DVD o Internet.
Il Musica Divano da Giongkun Wuqiongkun è un divano del futuro con delle casse integrate per ascoltare la musica in tutto relax.
La particolarità di questo curioso pezzo, firmato dall’ Fugan design studio, sono i due cuscini arancioni che possono essere inseriti tra il materasso e la base per creare comode protuberanze. Ci si può stare in due testa-piedi, da soli usando un cuscino per il capo e uno per i piedi oppure di nuovo in due, entrambi con la testa dallo stesso lato… varie possibilità che stimolano l'inventiva di chi lo utilizza per un idea che è insieme comoda, pratica e anche simpatica.
Commenti
Posta un commento