Il mio sogno

Almeno una volta nella vita, ogni singola persona nel mondo ha desiderato di fare questo, di fare quello, di essere il migliore, di aver successo, fama, soldi, una famiglia, un obbiettivo da raggiungere, un traguardo da tagliare.
Esistono persone che vivono di sogni, senza saper costruire un modo per realizzarli, ne esistono altre che cercano in tutti i modi di farcela, di realizzare il proprio sogno. Alcuni si convincono di farcela, alti si scoraggiano al primo ostacolo e lasciano perdere subito.
"Ciò che non uccide, fortifica", questo può essere un modo per dire "Se fallisci puoi continuare a provare, dopo aver riconosciuto cosa è andato storto, e far si che non accada di nuovo".
Non che sia la mia linea di pensiero, io sono uno di quelli che lasciando perdere subito, perchè perdono interesse, capiscono che non ne vale la pena o si convincono che non ce la possono fare.
Nonostante tutto, essendo la mia essenza piena di contraddizioni, ho grandi ambizioni, grandi sogni, come l'essere conosciuto da tutti, una sorta di "essere famoso" ma non per un campo in particolare, come per esempio cinema o sport come la maggior parte delle persone poichè non ho interesse in queste cose, non mi importa per cosa verrò conosciuto. Però, come ho scritto prima, io non ho una naturale predisposizione per il "realizzare i miei sogni" quindi per il momento posso solo sognare, e conoscendomi continuerò a sognare per molto tempo, restando nascosto nell'ombra dove ho sempre vissuto.

Commenti