storie d'amore improbabili e divertenti
Queste sono le storie d'amore più assurde, mai esistite.
Per esempio questa donna non molto alta, è sposata con l'uomo più alto del mondo, alto all'incirca 2.32 cm.
Hanno all'incirca un metro di altezza differente, che comunque dopo tutto, il loro amore è più forte e li fa stare insieme oltre il problema dell'altezza.
SUDAN – Iniziamo da questa simpatica capretta, che purtroppo è morta dopo soli 3 mesi di matrimonio: era la sposa di Charles Tombe, un uomo che dopo essere stato scoperto a far sesso con l’animale fu costretto a sposarla. Come avrete modo di vedere, è successa la stessa cosa con una mucca in Indonesia! La capra si chiamava Rosa, ed era la più famosa del Sudan. A costringerlo a sposare la capra sono stati i capi del suo villaggio.
TOOWOOMBA (Queensland, Australia) – Joseph Guiso è innamorato del suo cane, tant’è che ha deciso di sposarlo: si tratta di un labrador femmina, di 5 anni, di nome Miele. Lo ha sposato in un parco di Toowoomba, città australiana del Queensland. Alle nozze hanno partecipato circa 30 persone, tra amici e parenti di entrambi!
PARIGI (Francia) – È possibile sposare qualcosa come… la Tour Eiffel?!? Se sì, chissà quanti di voi preferirebbero sposarsi con un edificio così famoso piuttosto che farlo con un essere umano, alludendo al fatto che non c’è il rischio di incorrere in eventuali sofferenze! Ne sa qualcosa Erika “Eiffel”, questo il suo nuovo nome: la 36enne di San Francisco ha sposato la bellissima torre parigina l’8 Aprile del 2007!
BALI (Indonesia) – Ci spostiamo a Bali, un’isola dell’Indonesia: altre culture ed altre usanze, ovviamente! Pensate che un giovane, dopo essere stato scoperto a far sesso con una mucca nelle campagne del suo villaggio, è stato costretto a sposare la mucca proprio come se fosse una donna qualunque! Ngurah Alit, questo il nome del ragazzo, ha provato a giustificarsi dicendo che la mucca, prima, era una bella ragazza, e dopo il rapporto sessuale si è trasformata in un bovino!
GERMANIA – Sposare qualcosa di inanimato, come avete visto con la Tour Eiffel, si può, ed ora è giunta la volta del Muro di Berlino: la sua sposa si chiama Eija-Riitta Berliner-Mauer, ovvero “Eija-Riitta in Muro di Berlino”. La donna, nel 1979, ha sposato il muro edificato dai russi nel 1961: dopo che il suo muro è stato buttato giù, la donna si è trasferita a Liden, in Svezia, per tentare di placare il dolore.
SAN BERNARDINO (California, USA) – Sposare un camion è più che lecito, secondo quanto dichiarato da Maria Griffin, una donna di San Bernardino, California (USA): per la precisione, questa donna ne ha sposato uno della Ford. L’ha comprato, e poi se l’è sposato. A unire i due in matrimonio è stato un suo caro amico. Dopo le nozze, la donna e il suo camion se ne sono andati in viaggio di nozze in un campeggio. E lei stessa ha dichiarato che la loro vita sessuale è molto attiva!
REDBRIDGE (Londra, Inghilterra) – Ci spostiamo in Inghilterra per parlarvi di Sharon Tendler, una donna che ha sposato un delfino di nome Sendy, di 35 anni! La 41enne si sente felice, con lui, e dice di amarlo. Il matrimonio si è svolto a Redbridge, un borgo di Londra. Ormai, i due sono sposati da ben 15 anni, e il loro rapporto va a gonfie vele: Sharon è veramente innamorata di lui!
COREA DEL SUD – Avete mai pensato di sposarvi con il vostro… cuscino?!? C’è qualcuno che l’ha fatto davvero: si chiama Lee Jin-gyu, ha 28 anni ed è appassionato di manga da quando era piccolo. Questo ragazzo coreano ha sposato il proprio cuscino, ed ora lo porta sempre con se, ovunque vada, ordinando da mangiare anche per due, se va al ristorante! Come potete vedere, vi è stampata un’immagine, quella della donna del manga che più gli piace!
THAILANDIA – Al primo posto, una storia veramente assurda: il protagonista si chiama Chadil Deffy, un 29enne che era promesso sposo a Sarinya “Anne” Kamsook. Quest’ultima, però, doveva prima terminare gli studi. Nonostante ciò, un incidente mortale ha fatto sì che Sarinya morisse, purtroppo.Così, Chadil, nel giorno del funerale della fidanzata l’ha voluta sposare comunque, con una doppia cerimonia matrimonio-funerale.
Commenti
Posta un commento