FEDEZ: NON E' SOLO UN SEMPLICE NOME

FEDEZ
Per me non è un semplice cantante, per prima cosa è una persona, e con questa affermazione intendo dire che ha un cuore e una personalità molto forte, inoltre per me è un idolo, un maestro di vita. Una volta gli scrissi una lettera molto significativa per me, della quale voglio prendere un pezzo:"Come te e altri artisti, ma anche persone quotidiane, ho usato molte maschere: per farmi accettare, capire o semplicemente per farmi una corazza antidelusione, antiinsulti e antiabbandono. A volte possiamo risultare freddi indossando queste maschere, perchè alcuni non ci capiranno mai del tutto o almeno in parte. Ma come dici tu:" Se tocchi il fondo per forza risali, ma spesso le perle son giù nei fondali". Ho spesso toccato il fondo, e sono sempre risalita: spesso " annegando" ma mai "morendo"".

Sei importante Fede, oltre che essere un cantante popolare, sei una persona Unica, con la U maiuscola. Ti ammiro e spero di poterti conoscere sul serio, capendoti e comprendendoti veramente.
Per me sei anche un maestro di vita, molto meglio di alcuni professori che ho incontrato nella mia vita, le tue parole mi entrano dentro e mi commuovono. Tra una ventina di giorni, ti rivedrò e proverò sensazioni ed emozioni sempre nuove e speciali, proprio come te. Non sei solo un nome da urlare ai concerti, sei un idolo, una persona importante per la mia vita, un punto fermo per la mia adolescenza. Condivido molte tue idee, sia politiche , che sul senso della vita e sull'amore.
Spero di rivederti il prima possibile.
VISTAUNT
 

Commenti