"Giusto o Sbagliato?" questo ci chiediamo.

Strano,da qundo è uscito con me,penso a lui.
E' una cosa strana,c'è,non mi succedeva da tantissimo tempo.
Ci penso,e ci ripenso. Non so,è come se si fosse tuffato nel mio cuore,ma non con dolcezza,ma a bomba. E' entrato nella mia vita dal nulla.La cosa strana è che anche lui "prova" le stesse cose,so che è moltoooo presto,ma sento che sia per me. Ma le domande sono 2,e semplici,ma anche se sono semplici,non so dare risposte.
E' giusto o sbagliato... mi posso fidare e "aprirmi"???
Questo si,si vedrà nel tempo,ma se non riuscissi a capirlo? E' un pò strano,ma mi piace,poi è diverso,non è come gli altri,lui è molto dolce,e mi dice cose che nessuno mi ha mai detto,ma la domanda è sempre quella... SARA' GIUSTO???
Io vado a pensare che TUTTI hanno paura di soffrire,ma c'è chi lo dimostra,e chi lo nasconde. Beh,io ho paura,ma ne nascondo un pò.
Ho ancora il suo profumo addosso su di me,sento gia la mancaza dei sui baci. Vorrei addormentarmi sempre sul suo petto,e sentire il suo battito. Lui mi dice che sono stupenda. E ieri mi ha detto "DOVE SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO?" non sapevo davvero cosa dire,mi ha lasciata spiazzata,stavo a bocca aperta,nun sapevo cosa rispondere,e alla fine lho baciato. 
abbiamo molte cose in comune. emana una gioia bellissima,è una cosa che mi fa impazzire,è alto,e molto attraente. Non so,spero che nun ci rimango male,spero tantissimo che nun sia una altra "delusione",lo spero davvero. Spero di fare la cosa giusta.
 

 All'inizio sembra tutto una favola,ma basta andare avanti e vedere.


                                           JJ

 

Commenti