Ricordi e Sincerità


                                          Ricordi e Sincerità

Io penso che a noi tutti piaccia tenere qualcosa degli ex, anche oggetti. 
Io ad esempio, ho la sua collana;il suo anello;la sua felpa;il suo profumo. Ma nessuno potrà portare via da noi i ricordi racchiusi nella mente, (quando saremo vecchi, ci faremo una risata), sono per me le uniche volte in cui noi possiamo essere felici, e pensare alla persona senza che lui non sappi niente, anche se alcuni ricordi fanno male,per me non vanno mai dimenticate. Un giorno,quando dovremmo mettere nostro figlio sotto le coperte, gli racconteremmo delle cose brutte della vita e belle.
E sono cose brutte che ci fanno aprire gli occhi, e magari a stare più attenti le altre volte.  
io ad esempio mi affeziono subito alle persone,ma ciò che ti fa più male è quando ti prendono in giro, perché tu non sei uno zerbino che viene usato per pulirsi le scarpe, se mi rispetti, non mi tratti come uno zerbino, ma neanche come una principessa, ma come un ESSERE UMANO, perché è questo che siamo. 
Basta anche con le bugie,non servono a niente, perché tanto prima o poi verrà la verità fuori.
Il nostro cervello, è come una piccola fotocamera, ripensiamo alla persona, e subito ci viene nostalgia,ma il punto è..... Quando una persona è entrata a far parte della tua vita, come fai a scordarla????           
                                  NON SI PUÒ'. è dura.

Almeno io non ci sono ancora mai riuscita. Vorrei non affezionarmi così tanto, e non cosi facilmente, solo che lui si è fatto vedere per quella persona dolce e cara, che poi alla fine ti fa soffrire il doppio. Ma io non capisco perché all'inizio sono troppo 'perfetti', e poi va tutto al diavolo??? Fate vedere subito chi siete, perché se gli piaci cosi' come sei meglio per te, se aspetti, e dopo gli fai vedere chi sei,e non gli piaci? tempo sprecato caro mio. essere SE STESSI SEMPRE.  
Dire la verità fa male a te stesso e a gli altri.  
Poi ci sono persone sensibili, e altre no, ma uno deve rendersi conto chi ha davanti, perché se è una persona abbastanza sensibile può davvero ferirla. 
Io dico solo,''PENSATE A CIO CHE FATE, PERCHÉ POI VI STANCATE, MA NOI NON SIAMO GIOCATTOLI, CHE POTETE CAMBIARCI COME VI PARE O QUANDO VI SIETE STANCATI. STATE ATTENTI.''


                                                                                                 JJ

















































Commenti