La moda dei capelli colorati

La tintura per capelli è una tecnica con la quale viene colorato o decolorato il colore naturale dei capelli umani. Viene utilizzata per molteplici scopi che possono andare dalla copertura dei capelli bianchi, al ripristino del colore originale, "scolorito" in seguito ad altri trattamenti. Frequentemente il suo utilizzo però è quello di creare un nuovo look, tramite il cambio del colore dei capelli.


 i colori che vanno di moda nel 2017:
1. Il blorange, un mix di pesca, oro e cipria
2. Il gold rose di Gigi Hadid e tutti i toni del rosa, dal rosa baby al fucsia, e del rosso, dal color ciliegio, al rosso rubino, al burgundy
3. Il denim, quel tono di blu che s'ispira al cinque tasche delavè
4. Il grey ombré, contrasto bicolor tra nero e grigio
5. Il greenery, colore Pantone 2017, un verde chiaro con note di giallo.



colori esotici

La maggior parte delle tinture per capelli tende a ricreare un colore naturale dei capelli, normalmente biondo, rosso, castano o nero. Tuttavia esistono prodotti designati appositamente per tingere i capelli di colori non naturali e quindi disponibili in qualunque tonalità. Fanno parte della cultura punk, ma oggi questo tipo di prodotti sono venduti in tutti i negozi di forniture per parrucchieri. Il metodo di applicazione del colore è il medesimo di quello delle tinte normali.




Claudia,Esmeralda,larissa

Commenti