cosa c'è dopo la morte è cosa si prova ad avvicinarsi alla morte

molte teorie dicono che dopo la morte rimane un anima( uno spirito libero) , ma nessuno in realtà cosa succede quando si MUORE, ci sono tanti tipi di teorie : religiose , scientifiche e storiche.....-


  • RELIGIOSE : nella bibbia c'è scritto che quando moriamo possiamo finire nel...
  1. Paradiso, se le nostre anime sono pure e senza peccati definiti da Dio anche " giusti" 


  1. Purgatorio, luogo dove si purificano le anime; in questo luogo ci finiscono le persone che prima della morte si pentono di quello che hanno fatto durante tutta la vita.

  1. Inferno, luogo di punizione e di disperazione che, secondo molte religioni, attende, dopo la morte, le anime degli uomini che hanno scelto in vita di compiere il male

  • un'altra teoria religiosa secondo alcuni filosofi raccontano che dopo la morte non c'è nulla soltanto un silenzio e senti la voce di Dio che dice "stai con me o no?" praticamente il significato di questa frase è che si stai con Dio vai nel paradiso e trovi un'altra vita però si decidi di non stare con lui scompari della terra e di qualsiasi luogo fai come il fuoco e poi c'è la frase como sai se sei vivo?"prima si pensa e poi si vive"

COSA SI PROVA AD AVVICINARSI ALLA MORTE " SUICIDIO"
  • liberazione
  • paura
  • puri
ci si chiede pure perchè uno lo fa e in questo mondo ci sono molte cause . IO dico una cosa il suicido è una soluzione permanente per un problema temporaneo...tutto si può risolvere in questa VITA.


Alessia & Larissa

Commenti