La censura in The walking Dead

Il caso mediatico si da sempre più grande e la
possibilità che qualcuno intervenga è sempre più concreta. Nel momento in cui sui social si trovano frasi di persone toccate dalle scene incriminate è  d'obbligo una azione, seppur cautelativa , prima di operare sulle censure. La speranza, ovviamente è che non si tocchi nulla e che al massimo vada ampliato il livello di avvertimento agli spettatori prima di essere messa in una puntata ma si sa, in Italia, ciò che ci piace è proprio guardare ciò che ci è vietato e the walking dead ci da questa soddisfazione.
 Il regista Greg Nicotero, considerato il maestro delle effetti speciali, vuole confermare che non si fermerano mai perche voglio portare in primo piano la violenza degli esseri umani.
Ma da un altro lato pensano che una serie tv cosi "violenta" possa andare in tv per questo voglio cambiare alcune cose nella serie e altro, invece, sarà solo disponibile solo nella versione DVD.
da un altro lato ci sta anche il linguaggio non adecuato.Infatti Negan affferma:
“Durante la modifica dei dialoghi sono stato molto attento a fare in modo da rimanere il più fedele possibile senza finire nei guai con la profanità”.
  In futuro non sapiamo cosa ci aspetta perche le emozioni negative e positive seguono apunto lo sviluppo della trama.Per me la violenza è la giusta non è cosi violento come altre serie tv ne ci sono delle persone nude per questo the walking dead a la giusta censura voi che ne pensate?

Lucille <3

Commenti