Speciale Pasqua: omicidio di suor Margaret e Extra

Il Reverendo Gerald Robinson era il cappellano del Mercy Hospital a Toledo, Ohio, dove ha incontrato suor Pahl, che aveva 71 anni al momento. La Domenica di Pasqua del 1980, Robinson ha strangolato Pahl e l’ha accoltellata 31 volte, tra cui nove volte nella forma di una croce rovesciata.
Ha anche presieduto il funerale di Pahl. Il caso irrisolto è stato riaperto, e un tagliacarte affilato è stato trovato tra le cose di Robinson e rispecchiava all’arma da taglio usata sul corpo di Pahl. Robinson è stato riconosciuto colpevole, ed è morto durante la detenzione nel 2014.

Testo Extra introduzione al satanismo e i bambini di Satana. 

Il satanismo è un fenomeno che desta attenzione e preoccupazione in numerosi ambienti.
Il satanismo in senso stretto è un movimento che si interessa al personaggio chiamato Diavolo o Satana nella Bibbia, e ne fa il punto di riferimento principale della sua ritualità. “Satana” può essere considerato semplicemente uno stato di coscienza superiore dell’uomo.

Le origini dei Bambini di Satana (un tempo chiamati anche Bambini di Satana Luciferiani) risalgono ai primi anni 1980.
Il nome, Bambini di Satana, è riferito sia al “bambino interiore” ovvero “a quella creazione propria la cui struttura è originata nell’Opera Magica gestita dalla Volontà”, sia alla purezza di un satanismo originario inquinato da successive influenze spurie e che solo “eterni bambini” possono riscoprire. Le attività comprendono rituali di evocazione, in cui non mancano elementi tantrici e di magia sessuale e “tutti hanno rapporti con tutti, anche di tipo omosessuale”, e attività rivolte al pubblico. 
Le Contorte Anna e Lari 

Commenti