I Vermi Intestinali (con sorpresa finale)

I vermi intestinali stanno nella pancia.
I VERMI ROTONDI:
Il pinworms
Questi sono vermi rotondi con un colore biancastro. Possono raggiungere le dimensioni di un centimetro e alloggiare nell’intestino tenue. Dopo la fecondazione, i vermi femminili laici molte uova al livello dell’ano. Questo provoca prurito doloroso.
E questo è il grande problema! Con la graffiatura, la persona interessata avrà le uova sulle loro mani, che moltiplica il rischio di ricontaminazione (portando le dita alla bocca), ma anche di trasmettere questi vermi ad altre persone.
Sintomi: prurito, mancanza di appetito, insonnia, nervosismo.
I Vicariati

Questi sono vermi, di solito bianchi e talvolta grigiastri. Possono essere lunghi da 20 a 40 cm in media e sono alloggiati nell’intestino tenue.
Si nutrono del contenuto trovato nell’intestino (il liquido ottenuto dopo la digestione). È un parassita che colpisce quasi 1.000.000.000 persone nel mondo. È trovato pricipalmente in individui nelle zone tropicali. In Europa, è per lo più le campagne che sono interessate.
Sintomi: coliche, mal di stomaco, febbre.
Il anchilostomi
Hanno una lunghezza di circa 5 mm a 2 cm (i maschi sono più piccoli delle femmine). Si trovano principalmente nei paesi tropicali.
Sintomi: diahrrées, vomito, anemia, mal di pancia
Il trichocéphales
Misurano fra 3 centimetri e 5 centimetri in media e sono nei due punti umani. La contaminazione viene effettuata ingerindo ma lavati o crudi.
Sintomi: mal di stomaco, affaticamento, anemia, perdita di peso e appetito, nausea

VERMI PIATTI:

solitario
Questi vermi piatti, a differenza degli altri vermi, si trovano solo nell’intestino dell’essere umano. C’è solo un adulto. Questo versetto è ben noto. Infatti, chi non ha mai sentito parlare dei 10 metri esasperante del versetto solitario? Il Taenia è inizialmente trovato in manzo o in carne di maiale. L’ingestione cruda di una carne contaminata può trasmettere i vermi nel nostro intestino. I vermi ingeriti si insediano nell’intestino umano attraverso un sistema di aspirazione. E poi si rimuove attraverso lo sgabello umano.
Sintomi: mal di stomaco, alternanza tra costipazione e diahrées, agmentation di appetito, perdita di peso

Il botriocéphales
Persone sane sono sempre abbastanza facile con l’influenza! Dura da 5 a 7 giorni, ma il tempo per recuperare completamente può andare fino a due settimane. Nei bambini piccoli, il sistema immunitario è meno efficace e l’influenza lo indebolisce di più. Di conseguenza, l’influenza può condurre allo sviluppo più serio di malattia quali la gola e l’infezione di cavo vocale, la polmonite, il bronchiolitis, o l’otite acuta. 

Secondo noi i vermi hanno sapore un po' salato (buono)
oppure freddi esternamente ma caldi e saporiti all'interno. Il sapore potrebbe ricordare il pus e mordendoli forse mosci o croccanti a seconda del genere ma questo non vuol dire che non siano buoni p:
Quando sono gialli e vengono cotti al vapore tendono ad assumere una consistenza più tenera e dolce, mentre se ripassati sulla piastra sono più solidi  e si consiglia l'accostamento con la salsa di soia.
Come contorno a vermi più grandi come quelli delle feci si abbinano vermi instestinali come la tenia o i piccoli vermi che potrebbero crescere negli occhi, il tutto farcito con una grande quantità di pomodori, tonno , aceto balsamico e semi di girasole mischiando con molta energia per far si che i parasiti si rompano nella agitazione e fanno fuoriuscire il pus all' interno 


Anna, Lari e Rick

Commenti