Top 3 supereroi più amati della storia
3. Iron Man è uno dei personaggi dei fumetti più amati della storia del cinema perché a differenza degli altri, (oltre a Batman che vedremo poi nella classifica) non è un vero e proprio supereroe, infatti non è altro che la fusione tra uomo e macchina. Nei film Robert Downey Jr. interpreta Tony Stark uno scienziato e miliardario costruisce un'armatura tecnologicamente avanzata e diventa il supereroe Iron Man.
2. Bruce Wayne è l’uomo che si nasconde dietro la maschera di Batman, un supereroe anomalo, infatti è uno dei pochi a non avere superpoteri (come esplicitato in precedenza). E' un eroe molto simile ad Iron Man infatti come lui è miliardario e possiede delle tecnologie fuori dal comune.
1. Al primo posto troviamo Spider-Man uno dei supereroi che sta agli antipodi dei fumetti. La sua storia è molto particolare, infatti Peter Parker, un giovane, timido studente del liceo, non nasce con i poteri ma li acquisisce dopo esser stato morso da un ragno geneticamente modificato durante una gita scolastica; e da qui iniziò a cambiare totalmente la sua vita grazie ai suoi nuovi superpoteri.
Bellissimo articolo
RispondiElimina