Top 5 macchine Rocket League

I pareri che esprimo in questo blog sono personale perché parleremo delle 5 macchine migliori di Rocket League

5. Al quinto posto troviamo la Dominus una macchina molto lunga e abbastanza bassa, ha un'ottimo hetbox(spazio della macchina per colpire la palla)una macchina robusta e facile da giocare, anche ottima nel volo e nella rotazione aerea. Una macchina soprattutto buona nei scontri 1 vs 1. Questa macchina è da pagare 4,00 $ per averla e non è scambiabile.

4. Al quarto posto troviamo la Maverick GXT, anche questa macchina è molto lunga ma abbatanza bassa, hetbox molto buono e molto versatile da terra e nel gioco aereo. questa macchina va bene di solito nelle 2 vs 2 o nelle 3 vs 3, anche questa ottima macchina.

3. Al terzo posto troviamo la Diestro, macchina molto versatile nella corporatura alta e lunga,ha hetbox ancora da migliorare ma ci sta come hetbox. Una macchina molto buona nelle 3 vs 3 e 2vs 2.

2.Al secondo posto troviamo la Imperetor DT5, nulla da dire, è uguale alla distro solo che l'hetbox e molto migliorato.

1. al primo posto troviamo la macchina migliore di sempre la Octane, versatile e alta ma corta, una macchina a parer mio perfetta. Questa è la macchina che vi sblocca ad inizio gioco senza livellare;
è una macchina buona in tutte le situazioni e in tutte le partite 1 vs 1 2 vs 2 3 vs 3.


Leopoldo

Commenti

Posta un commento