E-girl e soft girl, le differenze

Origine dell e-girl e soft girl
Recentemente molti giovani d'oggi hanno trovato divertimento su un'app chiamata TikTok. E' un'app dove si possono esprimere la propria ceatività. Da quest app sono nati molti trend, tra qui quelli di modo. Due mode molto popolari, per le ragazze, sono la moda ''e-girl' e la moda ''soft girl''.

Cos'è una e-girl?
Le e-girl sono ragazze che si vestono in modo grunge moderno, un look scuro e con molte catene. Con magliette a maniche lunghe sotto magliette a maniche corte. Oppure con vestiti di misura maggiore alla loro. Il trucco che le distinguono sono cuori fatti di eyeliner sugli zigomi, oppure eyeliner molto pesante. In genere hanno un aspetto poco amichevole. Per i capelli le egirl molto spesso hanno colori accesi, oppure metà capelli di un colore e metà di un'altro.

Cos'è una soft girl?
Le soft girl sono ragazze che si vestono in modo molto ''soft'' e amichevole. In genere si vestono con colori chiari e con trucco ricco di blush. in genere per i capelli hanno la riga in mezzo ai capelli e due o più molette so ogni lato. Hanno un'apparenza innocente e si vestono quasi come delle bambole.

E-girl e soft girl messe a confronto
Queste due tendenze sono una il polo opposto dell'altra. Una chiara e una scura. Una ''buona'' e una ''cattiva''.


lem e Lì

Commenti