ddlc

Doki Doki Literature Club abbreviato in DDLC è un Visual Novel a tema molto anime tutto molto cute, con grafiche molto ben fatte e disegni molto gradevoli alla vista.Pero dietro a tutto questo ci sta un gioco horror-psicologico fantastico. Il gioco è stato partorito dal Team Salvato (con capo il grande genio Dan Salvato),  Il gioco è stato rilasciato il 24 settembre 2017. 


  • Protagonista: Di carattere fisico si sa solo che ha i capelli marroni, che sarebbe il player.
  • Monika: Ha occhi verdi e capelli marroni, legati in una coda e treccine, ha un bel fisico ed è la seconda ragazza per altezza. E' stata in classe con il protagonista anni prima degli eventi e da lì è sempre stata la ragazza più intelligente della classe, infatti è la fondatrice del club di letteratura Non ha una route e i suoi poemi sono i più intellettuali.
  • Sayori: la ragazza gioiosa e simpatica fuori ma depressa dentro. Ha i capelli rossi corallo, occhi celesti inoltre è la penultima per altezza, con tutte queste qualità non caso è la route più scelta. E' nostra amica d'infanzia e vicina, e andavamo a scuola insieme.
  • Yuri: la ragazza intelletuale del club. Ha i capelli e gli occhi viola,. Non ha mai avuti rapporti con il protagonista prima del club, ma verrà a casa nostra quando dovremo lavorare per il progetto per il festival, Ama leggere libri horror e coltelli, dove poi avrà tutte le caratteristiche da yandere, . Le sue parole sono più profonde e intellettuali, come i suoi poemi
  • Natsuki: Ha capelli e occhi rosa, è la più bassa del gruppo, adora manga ed è rabbiosa fuori di comportamento, ma dolce dentro ., ed anche lei viene a casa per lavorare sul festival. Le sue parole e i suoi temi sono sempre molto semplici.
  • Elyssa: una forma geometrica, a cui si dà la colpa insieme al terzo occhio per gli eventi del gioco. Nella sua unica foto trovabile nei file di Natsuki, ha i capelli bianchi.

Commenti