Il cortanavirus

In queste settimane il nostro team di investigamentazione assistita da un bonus +15 alla statistica neuroni, ottenuto grazie allo sviluppo di un castoro automatizzato, ha scoperto un nuovo tipo di virus, il cortanavirus.
Il virus crea delle papere sul desktop che si muovono autonomamente, se disturbate ruberanno il vostro cursore, portandoselo in giro per lo schermo, il virus si chiama così perchè influisce soprattutto sulla parte più autistica di windows, cortana.
Quando il virus vi penetra il pc, cortana viene immediatamente messa in quarantena, subirà un debuff enorme alla statistica neuroni, ma non è questa la cosa importante, dato che cortana, odiando il dolore ha messo tutti i punti in difesa, e 0 diviso 20 fa sempre 0.
Nonostante questo, cortana diventerà più aggressiva, ma anche questo non importa, 0x2 fa sempre 0.
Cortana imparerà un nuovo linguaggio costituito da chittamuort, assoreta e altre belle parole carine e coccolose, le sue battute saranno sempre più macabre (es. "Perchè un ceco cade in un burrone? Perchè non lo ha visto!") da questo esempio possiamo dedurre che a cortana piace spingere le persone nei burroni e poi urlare "AaAaAaAa Ops!".
Cortana sta uscendo fuori di testa, o meglio, di programma, ma noi abbiamo la soluzione, chiudete gli occhi, stringete le palpebre fino a farvi male, eeeeeee perfetto, siete più stupidi di cortana, quindi potete capirla ora.

Commenti