Le mappe di valorant fanno schifo
Chiunque abbia giocato sia a valorant che a cs lo ha notato, le mappe di valorant non sono fatte per niente bene, sono confusionarie, è difficile orientarsi, i vari spot non sono per niente ovvi, ci sono pochissime zone aperte favorendo quindi smg rispetto a fucili, e le rotazioni sono molto strane.
Questa a mio parere è la peggiore, le rotazioni sono inutili, i tp per la mappa sono orribili, e non ci sono zone utili da controllare oltre ai 2 site.
Il blu indica le rotazioni disponibili ai ct mentre il rosso indica le rotazioni disponibili ai t.
I ct non hanno spazio con cui lavorare, e le rotazioni sono lentre per entrambi i side.
Non parliamo dei tp per la mappa che sono veramente orribili e che probabilmente sono stati messi lì solo per cercare di ovviare al problema delle rotazioni, ma sono utili praticamente solo al tside.
Lo spawn dei terroristi è completamente inutile, non serve per ruotare e non influisce i timimg, dato che esistono le barriere (secondo me create perchè alcune abilità di movimento hanno reso impossibile la generazione di timing decenti).
In verde ho evidenziato alcune zone importanti da controllare, ma non sono davvero importanti, dato che aiutano il tside di molto poco, molte rotazioni non perdono neanche un secondo senza passare da quelle zone.
Ci ho messo si e no 5 minuti, fa ancora schifo, ma è decisamente meglio di prima, il tspawn attuale lo ho completamente rimosso e lo ho spostato sopra, ho aggiunto un effettivo mid, che permette rotazioni molto più veloci a chi lo controlla ed un terzo accesso al site di b.
In blu ci sono tutti gli accessi dei t ai vari site, in verde la zona più importante da controllare per i ct, e in marrone quella per i t.
Se i ct controllano la zona verde, per i t diventa pericoloso ruotare, dato che i ct possono vedere e tenere angoli da cui tu devi passare.
Controllare la zona marrone invece diventa molto più importante per i t, che beneficiano di rotazioni molto veloci tra i site, mentre rallentano quelle dei ct, e allo stesso tempo ottengono un nuovo spot da cui accedere al site di b.
In giallo ci sono le barriere che userei per questa mappa e si, ho completamente eliminato i tp, sono inutili per il ctside.
Questa a mio parere è la peggiore, le rotazioni sono inutili, i tp per la mappa sono orribili, e non ci sono zone utili da controllare oltre ai 2 site.
I ct non hanno spazio con cui lavorare, e le rotazioni sono lentre per entrambi i side.
Non parliamo dei tp per la mappa che sono veramente orribili e che probabilmente sono stati messi lì solo per cercare di ovviare al problema delle rotazioni, ma sono utili praticamente solo al tside.
Lo spawn dei terroristi è completamente inutile, non serve per ruotare e non influisce i timimg, dato che esistono le barriere (secondo me create perchè alcune abilità di movimento hanno reso impossibile la generazione di timing decenti).
In verde ho evidenziato alcune zone importanti da controllare, ma non sono davvero importanti, dato che aiutano il tside di molto poco, molte rotazioni non perdono neanche un secondo senza passare da quelle zone.
Ci ho messo si e no 5 minuti, fa ancora schifo, ma è decisamente meglio di prima, il tspawn attuale lo ho completamente rimosso e lo ho spostato sopra, ho aggiunto un effettivo mid, che permette rotazioni molto più veloci a chi lo controlla ed un terzo accesso al site di b.
In blu ci sono tutti gli accessi dei t ai vari site, in verde la zona più importante da controllare per i ct, e in marrone quella per i t.
Se i ct controllano la zona verde, per i t diventa pericoloso ruotare, dato che i ct possono vedere e tenere angoli da cui tu devi passare.
Controllare la zona marrone invece diventa molto più importante per i t, che beneficiano di rotazioni molto veloci tra i site, mentre rallentano quelle dei ct, e allo stesso tempo ottengono un nuovo spot da cui accedere al site di b.
In giallo ci sono le barriere che userei per questa mappa e si, ho completamente eliminato i tp, sono inutili per il ctside.
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