Articolo sulla non creatività (vi farà notare cose che forse non voreste sapere ) non parla di VM14, Attenzione SPOILER

I grandi autori sono originali. tra l'altro non so se è solo per me o le storie che non sono originali mi pesano proprio molto. Non si capisce poi perché nessuno ne scrive pur essndo in parte d'accordo.


  In casi immagino poco conosciuti non cambiano neanche i personaggi. Questi sono ugualmente un pezzo di trama molto molto importante quindi è grave, ma per fortuna non è tutta la trama.
Ci sono sempre le stesse straziantissime battute,  soprattutto nei film per i bambini piccoli a cui non credo dispiacerebbe se cambiasseroo le cose.

Anche i film romatici sono molto simili tra di loro ma è logico che i personaggi siano  dolci fra di loro e che ci sia sempre la stessa emozione,  però non ha senso che nei film comico romantici  continuano ad apparire bambini  commentatori di 8-9 anni abili nel fare complimenti agli innamorati e "non rosicare" per uno dei patner che non ha completamente senso. E soprattutto c'è sempre di mezzo il Natale che non è essenziale per la trama e rovina la festa, l'unica cosa che può fare è rendere commerciale il film e farlo diventare uguale ad altri trilioni di film che è persino più grave.

 Non ci sono neanche grafiche belle e originali sugli homepage o nei canali tv ormai te le devi andare a cercare, apparte gli anime giapponesi (parlando di film e serie tv ovviamente). 

Anonimo

Commenti