Apex legends season 7
Partiamo con la bomba in questa guida sulle novità della Season 7 di Apex Legends. Recentemente sui social è stato pubblicato un leak, che se confermato, potrebbe aver svelato la maggior parte delle leggende in arrivo. Dalla foto in allegato, quella che vedete è la schermata di selezione delle leggende, completa di tutti i personaggi compresi quelli in lavorazione. La presenza di così tanti personaggi si spiegherebbe dal possibile ritmo di lavoro di Respawn. Sviluppare più di un personaggio alla volta, permette un migliore bilanciamento del gioco e maggiore lungimiranza, rilasciando di volta in volta la leggenda più adatta e rifinita per l’occasione. I nomi dei personaggi sono rispettivamente: Valk, Blisk, Ash, Horizon, Fuse, Firebug e Husaria.
I primi due della lista sembrerebbero inoltre i migliori candidati per essere aggiunti nella prossima stagione. Di Valk in particolare sono stati scovati alcuni file audio e le possibili abilità:
- Tactical – Cluster Missile: spara un razzo che esplode più volte.
- Passive – VTOL Jets: tieni premuto il salto per avviare il jet VTOL che consente di librarsi in aria.
- Ultimate – Skyward:
Premere una volta per prepararsi al lancio. I compagni di squadra
possono interagire con Valk per partecipare al lancio. Premi di nuovo
per lanciarti in aria e scendere in paracadute.
Le mappe ora disponibili, quasi sicuramente riceveranno ulteriori aggiornamenti. Nuove aree ed elementi estetici sono sempre stati aggiunte ad ogni stagione, ma quello che tutta la community spera, è l’arrivo di una nuova mappa da accompagnare a il Canion dei Re e Confini del Mondo. Cosa che in realtà potrebbe presto accadere, e perchè no, magari direttamente tra le principali novità della Season 7 di Apex Legends, vediamo se in questa guida ci abbiamo preso.
Molte volte infatti durante lo sviluppo della trama è stato nominato un pianeta in particolare, terra natia di Lifeline e Octane. Stiamo parlando del pianeta Psamathe, preesistente nella lore di Titanfall e nominato la prima volta in Apex Legends durante il finale di trama della quinta stagione “The Broken Ghost”. Momento in cui Lifeline ha consigliato ai propri compagni di raggiungere la città Olympus su quel pianeta. Ma non è tutto, perchè “l’anima” di Revenant è stata proprio inviata in quella città quando Loba ha tentato di ucciderlo.
Olympus, la città galleggiante tra le nuvole, potrebbe quindi essere la prossima mappa inserita nel gioco. Luogo che forse abbiamo già visto nel trailer “Legacy of a Thief”, dove Revenant ha ucciso i genitori di Loba. È possibile che anche Olympus sia una città abbastanza ostile. Lifeline e Octane sembrano piuttosto preoccupati per un potenziale ritorno a casa nel filmato di Broken Ghost.
Commenti
Posta un commento