La mia storia con alcol e farmaci
Nella mia vita sono stato soggetto alla dipendenza da farmaci e alcol, adesso vi spiego come l'ho superata, iniziamo dallìalcol. Ho iniziato a bere a dodicianni e da li ho bevuto ogni giorno fino ai sedici anni. sono stato obligato a cominciare a smettere di bere per il mio ricovero al bambin gesù e poi in clinica. All'inizio è stato quasi traumatico stavo sempre in astinenza, sono anche arrivato a bermi il disinfettante per le mani. I dottori per aiutarmi a superarla mi davano il valium(uno psicofarmaco molto potente). Non potendo toccare neanche una goccia di alcol l'astinenza era obligatoria, alla fine l'astinenza è continuata a scendere fino a scomparire, anche se ancora adesso, da 7 mesi che nobn bevo, mi manca ancora.
Adesso parliamo dei farmaci ho iniziato a prendere farmaci (senza prescrizione) a quindicianni gli ho presi per via orale e nasale un po tutti (ripodril, tavor, talofen, litio, xanax, ecc...) poi sempre per il motivo del ricovero mi sono calmato per prenderli anche se stavo sempre sotto cura, dopo la fine del mio ricovero in clinica mi hanno abbassato lo xanax gradualmente che mi ha aiutato a superare la dipendenza, il mio contatto pre i farmaci è stato arrestato, e li ho deciso di smettere del tutto. Anche se mi mancano comunque.
Quando ero dipendente avevo un malessere continuo sia fisico che mortale con il fumo mi sono rovinato i polmoni con l'alcol e xanax fegato cuore e reni. Il mal'essere mentele è continuare a prendere sempre di più la stessa sostanza e quando non la potevo prendere stavo malissimo fisicamente e mentalmente: ero agitato, nervoso, depresso, diventevo violento, ecc...
Commenti
Posta un commento