Un'essenza
Questi vestiti,sono stretti.Non mi appartengono.Aderenti,mostrano le mie insicurezze;penso a quanto potrebbero essere larghi e salvarmi dall'igniezione di queste stupide paranoie.
Ma li metto,li scelgo forse per far cercare a qualcuno in quei minuscoli spazi la mia errata bellezza che mi rassicura nei momenti freddi e nel contempo stesso,li rendono appassiti quando fa caldo.
le parole le voci ormai sono solo un effimera esistenza del tempo,dello spazio e del vuoto aggihiaciante,che ormai fa parte di me.Ti isola e ti porta nel suo lugubre vuoto.
Probabilmente posso farvi meglio luce su cio che sto introducendo.Parlare della bellezza che mi si è sempre stata attribuita mi ha portata ad essere una bambola.Penso forse che qualcuno si potrà innamorare di me e dei miei piccoli dettagli.Il desiderio di sfreggiarsi il viso rimbomba nella mia testa.La bellezza sta diventando la mia rovina.Sia a livello mentale che sociale.Pensare che rispetti i canoni di bellezza ti terrorizza,farsi sentire dire "lui sceglierà te,è impossibile non guardarti e farsi ammaliare". Mentalmente mi sta portando all'autodistruzone, pensare se qualcuno potrà amarmi perchè sono Aphrodite e non quella bella,magari la Aphrodite testarda, la Aphrodite complicata o anche la Aphrodite diffidente.
Ho cercato nell'acqua il mio riflesso che non riesco a riconoscere per le voci che girano sul mio conto.
Mi invidiano in molti, mi desiderano altrettanti...ma qualcuno potrà mai amarmi?potrà desiderare di toccare il mio viso e non il mio seno?potrà avvicinarsi qualcuno a me senza sentirsi inferiore?potrò ammaliare qualcuno con la mia anima o la mia bellezza è l'unica cosa che si potrà notare su di me?
Per non parlare degli abusi che hanno afferrato la mia mente.Troppo bella per non essere toccata,te lo ricordi come me lo dicevi?
o forse è colpa mia? non sono abbastanza caratterialmente e non posso rispecchiare la mia effimera essenza?.Le domande che mi pongo su questo argomento sono vaste e lunghe da spiegare. Un foglio non potrà mai comprenderle tutte,come forse la mia mente non può essere compresa dalla mia essenza di bellezza.
Commenti
Posta un commento