Easter Eggs Inquietanti e Inappropriati nei Film
1°- IL TERMINE "FLASHING"
DA CARS- MOTORI RUGGENTI
In una scena del film, due automobili mostrano gli abbaglianti a Saetta McQueen, il protagonista. In inglese , flashing vuol dire sia abbagliare che mostrare il seno.
2°- QUADRO DISTURBANTE
DA I TRE PORCELLINI
Mentre i tre maialini festeggiano la sconfitta del lupo, si può notare un quadro raffigurante delle salsicce, con scritto "Father". Forse sono i resti del padre dei tre personaggi protagonisti del corto.
3°- LA CANNA DA PESCA
DA TOY STORY
In Toy Story, il bambino Sid smonta e rimonta giocattoli in modi abbastanza disturbanti. Tra questi pupazzi, c'è anche una canna da pesca con le gambe da donna. Secondo alcuni rappresenta o una prostituta o un trans(?)
4°- SCAR
DA HERCULES
Ad un certo punto del film, Ercole indossa la pelle di un personaggio molto noto della Disney: Scar, il cattivo del film "Il Re Leone". Abbastanza inquietante...
5°- CENERI
DA TEEN TITANS GO!
In questa immagine, Robin mette la foto di sé stesso vicino a Batman, affianco ad un'urna con scritto sopra "Robin II". Questo è un riferimento a Jason Todd, il secondo Robin, ucciso a sprangate da Joker con un piede di porco, che infatti si trova vicino all'urna.
Commenti
Posta un commento