Genshin Impact
rilasciato per la prima volta in Cina nel nel Settembre del 2020 questo gioco d'avventura Open World ha dato subito grande successo. L'arco principale della storia è molto semplice: Ci sono due fratelli che viaggiano insieme attraverso i mondi, improvvisamente vengono separati da un Dio oscuro sconosciuto e uno va alla ricerca dell'altro
ci sono sette regioni di cui solo tre sono conosciute: Mondstadt, Liyue e Inazuma che il protagonista percorre per riuscire a trovare il fratello scomparso.
durante una parte della storia, il fratello che si sceglie all'inizio del gioco riesce a ritrovare l'altro, ma si scopre che quest ultimo si è alleato con "un'associazione" chiamata abyss order.
All'interno del gioco sono presenti 7 tipi di elementi: cryo, pyro, hydro, dendro, electro, geo e anemo
ci sono tre archons, ovvero coloro che somministrano la giustizia di una delle sette regioni.
l'ultima archon quest, ovvero una parte della storia, è uscita con la versione 2.6:
nelle underground mines del chasm, ovvero un posto uscito poco fa, il traveler (ovvero il protagonista) incontra di nuovo Dainsleif, un personaggio molto importante per l'andamento della storia.
si può giocare sia in single player che in multi player. dato che è un open world si può scegliere cosa fare, ad esempio: si possono sconfiggere mob, buildare personaggi, seguire la storia oppure esplorare.
Commenti
Posta un commento