pensieri
andare al mare
perchè bisogna andare al mare?
se ci pensiamo bene è un luogo fatto esclusivamente per umiliare la gente, un luogo dove ci si deve mostrare in tutta la propria vulnerabilità, cosa che non tutti sono disposti a fare
perchè bisogna per forza mosrare il proprio corpo? il mio corpo non mi piace affatto, quindi perchè dovrei andare al mare per sentirmi a disagio tutto il tempo?
mi vengono in mente tutte quelle volte in cui ho coperto le braccia con le maniche delle magliette, ho nascosto le gambe con i pantaloni larghi e la mia pancia con le felpe. penso a quando nonostante il caldo mi tenevo quel maglione che copriva tutte le mie insicurezze. era un modo per proteggermi.
e quindi perchè dovrei andare al mare e rinunciare a questo? almeno i vestiti riescono a distrarre la mia mente dal fatto che disprezzo ogni centimetro della mia pelle. mettere il costume significa avere gli occhi di tutti addosso, cosa che fa aumentare i pensieri e distrugge ancora di più l'autostima. ti senti malissimo, torni a casa piangendo e sperando che una situazione del genere non si verifichi mai più.
quindi fine della tesi: il mare è un luogo dannoso
---------------
il tuo profumo mi è rimasto impresso
come una cicatrice sulla pelle
--------------
arctic monkeys supremacy<3
secrets i have held in my heart are harder to hide than i thought, maybe i just wanna be yours
there's this tune i found that makes me think of you somehow and i play it on repeat
Commenti
Posta un commento