è finito il balsamo

Non so quello che farò stasera, non so se è la cosa giusta per me e non so nemmeno perché ne sto parlando, non so nulla...

appena iniziato quel maledetto balsamo ero convinta che tutto potesse andare per il meglio, che tutto si potesse risolvere, ma a quanto pare non è stato così.

appena finito invece andava peggio di prima, non so come sia possibile, ma anche se tutto va bene nella mia vita sto comunque male. lo so è insensata come cosa, perché se tutto sta andando per il meglio dovresti star male? beh me lo chiedo da tutta la vita, ma ancora non ho trovato una risposta. 

vi chiederete perché io sia ancora qui se è finito quel fottuto balsamo, visto che mi ero prefissata di uccidermi una volta finito, la risposta sono le persone che mi vogliono bene . nello stesso momento in cui stavo sul balcone con le lacrime agli occhi solo al pensare a quanto dolore possa recare a quelle persone ,mi arriva un messaggio dalla persona penso più importante che ho in questo momento: diceva di amarmi , e io non volevo deluderlo. quindi mi sedetti per terra a piangere rendendomi conto che anche io lo amavo e che non potevo farlo. riconosco che dovrei stare bene per me stessa e non per gli altri, ma per adesso non ci riesco ,ma ho fiducia , fiducia in me. riuscirò a farlo anche per me stessa.

Commenti