i piccoli tedeschi

 Snauthermark era un piccolo pezzo di scheize figlio di una prostituta viennese, una volta quando era piccolo si mise in mezzo ad un'orgia e conobbe uno gnomo di nome Giorgines e lo gnomo gli disse "vuoi partire per un'avventura?" lui disse "ok" e gli mise in bocca un spinello pieno di erbe magiche e mentre i corpi nell'orgia raggiungevano il massimo piacere proprio dell' idilio dell'amore il piccolo bambino parte per un viaggio magico.

Il bambino si sveglia in una caverna viola e si trova davanti uno schiavo nero di nome Gerome, lo schiavo gli disse "sono uno schiavo per favore aiutami! Il malvagio Matteo Salvini mi ha schiavizzato a Lampedusa promettendomi la cittadinanza", allora Snauthermark con un grosso sasso amputa il braccio e libera lo schiavo ormai diventati amici si incamminano nella valle della pianura padana per sconfiggere il malvagio tiranno.

Durante il viaggio vengono interrotti da un uomo emo vestito da lupo e la prima cosa che notarono era che aveva due giganormi testicoli così grossi che facevano sembrare il povero Gerome un piccolo sasso talmente tanto che si mise a piangere, l'uomo disse " vi sfido ma duello, chi vince avrà il nero" il ragazzo disse "va bene, dammi un attimo che prendo un'arma" quindi prese l'omero di Gerome affilato con un sasso. La battaglia comincia e con i suoi giganteschi testicoli l'uomo lupo cercò di schiacciare Gerome e il ragazzo ma con prodezza il piccolo Snauthermark tira un fendente alla palla destra, l'uomo urlò "ahhh le mie palle" e mentre lui è distratto dal dolore il ragazzo tira un colpo potentissimo e fa esplodere i testicoli dell'uomo e per curioaità entra dentro la sacca e trova un'infinità d'oro e una spada che decide di prendere. Durante l'esplosione Gerome resta ferito al piede sinistro rimasta e Snauthermark, disperato, chiede aiuto e arriva un drago autistico, dopo una conversazione con il drago arrivano all'accordo che può tenere tutto l'oro dell'uomo lupo ma in cambio avrebbe portato Gerome dal miglior dottore della pianura padana e in fretta e furia iniziano il lungo tragitto per salvare la vita a Gerome.

Il drago non li porta dal miglior dottore perchè si confonde ma li porta da tre antichissime megere: una sorda, una cieca e una muta; che si chiamavano rispettivamente: Bruno Vespa (sorda), Cioccolato al Cocco (cieca) e Piedi Sudati (muta).

Esse non sapevano niente di medicina, erano specializzate nella spesa con i coupon e allora decisero di improvvisare. Dopo aver tagliato via un orecchio a Gerome e aver pasticciato con il suo fegato mettono al posto del piede mancante un vaso di fiori che cantava insulti razzisti contro i cinesi.

Prima di andare via, Bruno Vespa da un'informazione a Snauthermark, lei dice: "per far si che il vostro piano riesca dovete avviarvi al villaggio dei rivoluzionari, lì troverete un esercito pronto ad aiutarvi". A quel punto gli porge una mappa e s'incamminano.

Inizia il loro lungo viaggio e dopo due giorni arrivano al villaggio, si resero conto che era diroccato e sembrava abbandonato, ma sentirono delle voci dal pozzo 

xcontinua

Commenti