Domande

 Qual è una cosa che potrebbe offenderti? Il commento "sei ingrassata", perchè è la mia più grande fragilità e chiunque me lo dica, anche se non con cattiveria io ci rimango male.

Qual è una delle cose che ti danno più fastidio? i pregiudizi, sulle cose e sulle persone poichè io per esempio sono una persona intorno alla quale ne girano tanti di pregiudizi sbagliati e che mi fanno apparire per ciò che non sono.

Quali sono le tre cose con cui non potresti mai vivere senza? La musica, il mio ragazzo, Ultimo, essento le uniche cose belle della mia vita.

Quali sono gli argomenti di cui ti piace discutere? Argomenti profondi come la salute mentale perchè è u  tema su cui sono molto informata ed interessata, poi amo parlare di Ultimo perchè mi fa stare bene

Cosa ti piace fare e cosa non faresti mai? Una cpsa che mi piace molto fare è analizzare le persone, tirargli fuori i problemi per poi discuterne e trovare una soluzione. Una cosa che non ho mai fatto e che non mi permetterei mai di fare è offendere qualcuno.

Cosa pensano gli altri quando ti vedono per la prima volta? che sono molto timida ma buona, e che mi devo svegliare. Sulla prima parte io sono d accordo, ma sul fatto di svegliarmi no, penso di essere fin troppo sveglia per la mia età.

Cosa inizieresti a fare ora prima di pentirtene di non averlo fatto? vestirmi non con felpe XXL da uomo ma anche con cose femminili carine.

Cosa ti piace fare di notte? Dièpende, a volte mi piace dormire, a volte andare a camminare, altre volte guardare serie

Quale domanda ti imbarazza di più? "avete usato le precauzioni"?

Qual è il tuo cibo preferito?  fesa di Tacchino perchè mi accompagna ogni giorno da qui a tre anni

Macchina o moto? moto perchè mi ha convinto la mia migliore amica.

Qual è il tuo film preferito? Non ho un film preferito

Mare o montagna? Montagna perchè al mare dovrei mettermi in costume

Città o campagna? Campagna perchè è più isolata

Qual è il tuo colore preferito? non lo so, forse il viola o il nero

Preferisci l’estate o l’inverno? non lo so

Doccia o bagno? doccia perchè si spreca meno tempo e meno acqua

Ti piace truccarti? mi piace pettere solo mascara e matita.

Commenti